Progetti

Progetti

Pozzo Nampangwe (Tanzania) Felici di fare felice un intero villaggio!!!

Pozzo Nampangwe (Tanzania)  Felici di fare felice un intero villaggio!!!!

Donazione Lavagna Interattiva Multimediale (LIM)

La nostra associazione ha donato una Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) all'Istituto cattolico Filippo Smaldone di Napoli (rione Sanità).

Mensa dormitorio pubblico "La Palma"

I nostri associati acquistano, preparano e servono pasti agli ospiti dell'Istituto La Palma alla salita Scudillo a Capodimonte. Contribuiscono alla raccolta di abiti e calzature usati, che vengono distribuiti agli ospiti del dormitorio.

Orchestra Sinfonica bambini

L'Orchesta Sinfonica dei Quartieri Spagnoli di Napoli è un progetto che nasce da un sistema pedagogico musicale che ha scopo di favorire ed integrare in un gruppo i bambini ed ragazzi in situazione di disagio. Il tutor del progetto è il cantautore Gino Paoli. Il danaro raccolto verra' utilizzato per l'acquisto di strumenti

Animals Without Limits

Animals Without Limits è una fondazione  internazionale no profit dedicata all'assistenza di animali in situazione di crisi In questo momento ci sono 4 cani in condizioni disastrose da salvare.

Medicheria oncologia pediatrica SUN

Collaborazione con reparto oncologia pediatrica del policlinico Sun-In particolare il primo intervento in corso è il rifacimento della medicheria del day hospital. 

Realizzazione pozzo a Nampangwe

Realizzazione pozzo a Nampangwe

Scuola Andrea Zanfagna a Nampangwe - Tanzania

Proseguono i lavori per la costruzione della scuola "Andrea Zanfagna": fabbricati i mattoni, acquistati i materiali per le fondamenta.

Sostieni L'Associazione

Ogni donazione, piccola o grande, aiuta Progetto Abbracci nel suo lavoro quotidiano per sostenere persone in difficoltà, verso un futuro migliore.